Fare Argento Colloidale :

Per fare Argento colloidale : Per Alcuni Giorni nell’ambiente l’unico apparecchio in funzione è

Purificatore d’aria, Depuratore e Ionizzatore – Ideale per le allergie – Elimina il 99,97 % di polveri sottili, batteri, pollini, acari ecc
Il purificatore d’aria e ionizzatore Nuvita permette di migliorare notevolmente l’ambiente in cui vive e riposa il vostro bimbo. Grazie al suo generatore al plasma e al doppio sistema di filtraggio HEPA 1 ai carboni attivi garantisce un livello di purezza dell’aria fino al 99,97%, eliminando in modo efficiente virus, batteri, muffe, allergeni, polvere e pollini presenti nell’aria.
In un ambiente cittadino ad alto tasso di smog, il purificatore e ionizzatore permette inoltre di eliminare dall’ambiente gli odori e le polveri sottili che si depositano nella camera.

Grazie alla doppia modalità giorno e notte e al basso consumo energetico di soli (25W) è possibile utilizzarlo durante tutta la giornata. La modalità notte, estremamente silenziosa, permette di mantenere l’aria della camera del vostro bimbo sempre pulita, senza disturbare il suo riposo durante la nanna.

Hepa 1 è composto da:

1 generatore al plasma che genera ioni positivi e negativi in grado di neutralizzare le sostanze inquinanti presenti nell’aria.
1 filtro ai carboni attivi per catturare le particelle di polveri ed odori in azione combinata con 1 filtro Hepa -High Efficiency Particulate Air- efficace a filtrare fino al 99,97% dei batteri, pollini ed acari ( tecnologia HEPA1)

Altamente efficace nel rimuovere la maggioranza dei contaminanti dell’aria, è raccomandato dai medici allergologi per favorire la respirazione ed il benessere.

Rimuove polvere, pollini, e polveri sottili.
Elimina virus, batteri, e acari.
Rimuove muffe e allergeni.
Rimuove fumo e cattivi odori.

Tecnologia del generatore al plasma

Il generatore al Plasma, sprigiona ioni di ossigeno a carica negativa e positiva che attaccandosi alle particelle presenti all’interno dell’ambiente ne aumenta la loro dimensione, permettendo così ai filtri del purificatore di trattenerle e quindi eliminarle.

I vantaggi di un ambiente pulito e sano sono:

Non respirare batteri o polveri sottili derivanti dallo smog.
Sterilizzare l’ambiente eliminando ogni agente inquinante.
Il processo di purificazione dell’aria permette inoltre di eliminare i cattivi odori presenti all’interno della stanza.

Il tutto si traduce in evidenti benefici per la salute, i polmoni sono in grado di assorbire ossigeno in modo più efficiente dall’aria ionizzata e pulita.

Filtro hepa1 e filtro ai carboni attivi

“HEPA” è un marchio registrato e un simbolo per filtri altamente efficienti. I filtri HEPA sono costituiti da una stuoia di fibre disposte in modo casuale ed utilizzati comunemente in apparecchi medicali ed ovunque serva un’alta efficienza nel filtraggio dell’aria.
ll carbone attivo, è una forma di carbonio trasformata per avere piccoli pori a basso volume che aumentano la superficie disponibile per l’assorbimento e conseguentemente trattengono gli elementi inquinanti. Questo permette di migliorare il potere di trattenere le impurità da parte del filtro ai carboni attivi. Si toglie l’apparecchio e si inizia a produrre argento colloidale con macchina professionale. Misurando con apposito tester la percentuale di solito 20 x milione . Si lascia il composto di acqua bidistillata e argento posare per 2 giorni poi si filtra e si riempiono le bottigliette per avere un argento ottimale , Tutta l’operazione è eseguita con tuta,mascherina,visiera,guanti. preventivamente passati sotto machinario uv. stesso trattamento per la scatola che contiene il flacone.